1° Memorial Carlo Sannino

faaac48bca66e9e89390c360ec3bb82c

Nonostante la tragica scomparsa di Carlo sia ancora una ferita aperta nel nostro cuore e nelle nostre menti, la forza di volerlo ricordare è tanta. Per questo motivo, dal 15 al 17 giugno presso il centro sportivo di Anzio "Quattro Casette" si terrà il primo memorial "Carlo Sannino, sarò sempre al tuo fianco".
Carlo, dopo aver militato nelle giovanili dell'Anzio Basket, è passato al sollevamento pesi e in appena due anni si è laureato pluricampione italiano per quanto concerne la sua categoria e stava lavorando per partecipare alle Olimpiadi del 2020. Tuttavia la sua passione per la pallacanestro non è mai svanita; ogni pomeriggio, prima di entrare in palestra, lo trovavi al campetto a tirare e divertirsi per ore.
Poi arrivava la domenica e l'amore per l'Anzio Basket e in particolare per la prima squadra lo trascinava in ogni palazzetto del Lazio, sempre accompagnato dal suo fantastico tamburo e da quel sorriso che è impossibile dimenticare.
Con la scomparsa di Carlo è andato via un pezzo di Anzio e dell'Anzio Basket. È per questo che abbiamo deciso di organizzare il torneo in suo onore.
Il "3vs3" per le categorie Under 15-14 e Under 13-esordienti che aprirà ogni giornata di gioco sarà seguito dal "5vs5" per la categoria "Senior" con la partecipazione di giocatori di annata superiore alla classe 2001.
Saranno tre giorni intensi e emozionanti nel ricordo di un ragazzo che è andato via troppo presto, ma che non sarà mai dimenticato.
Tutte le info sul torneo sono disponibili nella pagina facebook dedicata.

 

Ultimi Articoli